L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro bellissimo, e anche commovente, dove narra e ti fa sentire l'angoscia dell'anima senza Dio e poi la felicità dell'incontro con Dio. E' bellissimo anche quando cita i salmi, che non sono una lettera morta, ma parola viva di Dio che salva. Bellissimo, questo libro parla al cuore dell'uomo, per dirgli che Dio lo ama, e che se si affida a lui sperimenterà questo amore
L’ ho letto dopo “Nel buio brillano le stelle” (in realtà lo precede)e come questo ha una struttura narrativa molto interessante alternando la storia a delle riflessioni personali dell’autore e a dei salmi di riferimento concordo con Alessio che l’episodio che più mi ha colpito è quello di Sergei Kourdakov forse perché nella storia di questo ragazzo cresciuto in un ambiente totalmente ateo e convertitosi alla fede si evidenzia maggiormente l’azione e la forza dell’amore di Dio quando tutto sembra negare la Sua esistenza. Per tutti coloro che pensano che Dio esiste , ma è lontano dall’uomo e dal suo agire e per tutti i cristiani che hanno voglia di riscoprire tutta la bellezza della loro fede.
Bellissimo e commovente. Fra i tanti episodi, segnalo questo: quello di un lupo diventato agnello. Nel 1969 in Russia, nella provincia di Kamciatka, Sergei Kourdakov viene nominato capo di un gruppo speciale di polizia. La missione della sua squadra è quella di scovare i credenti e sradicare la fede dai loro cuori. Nel 1970, durante un’incursione in una casa in cui alcuni cristiani si erano riuniti per pregare, rimane colpito dalla bellezza di una giovane ragazza, di nome Natascia Zdanova. Essa viene presa a manganellate da uno dei suoi uomini più violenti. Sergei pensa tra sé: «Perché una ragazza così bella si dichiara credente e corre rischi così grossi?». Dopopochi giorni, altra incursione e... sorpresa! Natascia è ancora lì, a pregare e a rischiare! Sergei si scaglia contro di lei e la picchia con ferocia. Una settimana dopo, nuovo blitz in un’altra casa e... ancora lei! Era stata picchiata selvaggiamente, era stata ammonita e intimidita, ma era nuovamente lì. Perché? Ella aveva qualcosa che nessuno degli uomini del suo partito aveva. Cosa? Ella aveva Dio nel cuore. Dov'è il tuo Dio ?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore