Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva - copertina
Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Long Song Books
30,00 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
17,05 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
29,45 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,45 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Long Song Books
30,00 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
17,05 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Pubblicato in occasione della mostra "Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva", questo volume ripercorre mezzo secolo di pubblicità sullo sfondo della storia sociale e dell'evoluzione del gusto, del costume e dei consumi degli italiani. La prima sezione del libro esamina l'evoluzione dei linguaggi e dei dispositivi della pubblicità, dai Caroselli anni Cinquanta agli spot attuali. La seconda sezione prova a riflettere sugli atteggiamenti e sulle modalità di consumo con cui la televisione e la pubblicità televisiva sono state fruite in questi 50 anni. La terza sezione approfondisce invece questioni specifiche e nodi problematici nella storia e nelle tattiche comunicazionali della pubblicità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
1 gennaio 2004
320 p., ill. , Brossura
9788842496403
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore