Due cose importanti

Artisti: Martina Stavolo
Supporto: CD Audio
Numero dischi: 1
Etichetta: Capitol
Data di pubblicazione: 10 aprile 2009
  • EAN: 5099996387221
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 13,00

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
È spigliata, solare e un po' mattarella. Non sopporta l'ipocrisia, chi ride per forza, chi vuole toglierle lo scettro, che cerca di oscurarla. Si definisce "assolutamente leader"! I professori a scuola su di lei hanno sempre detto che è una chiacchierona polemica. Ha sicuramente un carattere diffcile, ma chi la conosce sostiene che ha un mondo interiore molto molto grande al quale accede solo chi è in grado di sintonizzarsi sulla sua sensibilità. Sono passati anni da quella sera in cui partecipò a una gara di Karaoke e per la prima volta prese in mano un microfono cantando davanti a tanta gente. Da lì è cominciato un percorso che l'ha portata a scoprire se stessa, a capire cosa vuol dire emozionarsi ed emozionare... la sua sensibilità da quella sera ha trovato il giusto sfogo nella musica: musica che è la sua forza e la sua debolezza insieme, musica che è la sua anima, musica che fa volare. "Due cose importanti" è il suo primo EP con 6 bellissime canzoni.
Disco 1
  • 1 Bisogna fare l'amore
  • 2 That Is What U Get
  • 3 La mia presenza
  • 4 State Your Case
  • 5 Due cose importanti
  • 6 Heaven

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Alealealeale

    14/04/2009 16:32:43

    Voce frizzante, canzoni orecchiabili e motivetti che rimangono impressi.. Veramente un buon cd che consiglio.. ricorda molto la voce e le melodie di Irene Grandi..può avere un'ottima riuscita radiofonica soprattutto il singolo estratto "Bisogna fare l'amore".

  • User Icon

    Cristina

    14/04/2009 16:21:21

    Album stupendo! La mia canzone preferita dell'album è "La mia presenza" ma sono bellissime anche "Bisogna fare l'amore" e "That is what u get" La cover è riuscitissima! Lo consiglio :)

  • User Icon

    Ludo

    14/04/2009 14:45:30

    Martina è un'ottima artista: ha una voce spettacolare, una capacità comunicativa notevole e un carisma eccezionale, è completa. Insomma, semplicemente favolosa! Sono contentissima per i successi che sta ottenendo e spero che la sua carroera possa accrescersi sempre di più nel tempo. Io ovviamente il CD l'ho comprato. Compratelo tuttiiiiiii!

  • User Icon

    LovelyGiadina

    14/04/2009 14:42:27

    bellissimo cd dell'unica Martina Stavolo. Le canzoni presenti in "Scialla" mi sono sempre piaciute. State Your Case è molto orecchiabile. Due Cose Importanti a livello interpretativo è molto profonda come canzone..e poi ormai chi è che non canticchia il ritornello? xD That's What You Get è una canzone molto ballabile e il ritmo ti rimane in testa. La Mia Presenza è una canzone che ti fa venire i brividi e il testo ha un grande significato. Bisogna Fare l'Amore è l'inedito di lancio e quale potrebbe essere altrimenti? Ha un ritmo che ti entra subito, anche non volendo ti ritrovi a canticchiare il ritornello xD e infine Heaven, una cover. Sinceramente la sua interpretazione la trovo migliore dell'originale, mette i brividi. Insomma il cd di Martina è un buonissimo Cd che va comprato assolutamente perchè ogni canzone trasmette un qualcosa di unico e poi grazie alla sua voce così delicata e sospirata ti da brividi. forza Martina, il tuo Cd farà un grande successo!

  • User Icon

    ila

    14/04/2009 14:24:01

    martina è semplicemente fantasticaa!!è bravissima,è un talento PURO!

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione