L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788896793312 Perfetto (Mint) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"L'amore venne, forse senza che io glielo avessi chiesto. ma gli aprii tutte le porte e lui entrò con l'appetito di un lupo" Un libro che ha molte letture, si sfoglia come una cipolla ma non si lascia comprendere fino in fondo, almeno alla prima lettura. Quindi libro da leggere, rifletterci su e poi rileggere. C'è il sentimento, ma anche la politica, la storia e la cultura del sud e tutto è filtrato attraverso uno sguardo molto personale abituato a cogliere il pulsare della vita intorno a sé e a farne poesia. Un'opera prima veramente interessante. Complimenti
Il due di bastoni è un libro che mi ha "istruita", mi ha dato tante sensazioni: dolore, gioia, tristezza, tenerezza, ma soprattutto mi ha emozionata.
Io che sono conosco il sud, io che non sono mai stata in Calabria, io che conosco poco la storia, ho amato Il due di bastoni. Ho amato i personaggi e i sentimenti che li animano dall'inizio alla fine. Una evento sanguinoso segna in maniera indissolubile la vita dei protagonisti senza scalfire i loro legami, anzi li fortifica. Ed è quella forza e bellezza dei sentimenti che io ho percepito nella lettura. Credo che tutti vorremmo essere un Gabriele con la ricchezza di essere circondatati da una figlia come Caterina, avere amici come Marcello e Giovanni, un fratello come Libero e una madre come Letizia. I personaggi, abilmente diretti dall'autore, a ruota diventano tutti protagonisti e comparse e, nonostante i continui salti temporali, non ci si perde tra le pagine. Una lettura dal colore seppiato che non esita a mostrare i colori accesi del cuore. Un libro che consiglio a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore