L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro che a primo impatto potrebbe sembrare frivolo e superficiale, ma in realtà dopo una attenta lettura e un'analisi della struttura sintattica, degli argomenti trattati e dei significati insiti nel contesto strutturale della storia, si può arrivare a delle riflessioni profonde e legate a delle basi riconducibili alla realtà che ogni giorno si presenta davanti ad ognuno di noi, nel quotidiano delle nostre vite di persone che ogni giorno vivono il presente che ci circonda a livello sociologico ma anche puramente interpersonale. Concludendo vorrei fare i miei sinceri complimenti all'autrice che e riuscita a fare una sintesi perfetta delle odierne problematiche da quelle più profonde a quelle più superficiali, senza trascurare i dettagli, senza essere mai esageratamente prolissa nelle spiegazioni e nello sviluppo della struttura del testo.
A mio parere un libro veramente piacevole e semplice ma allo stesso tempo pieno di significato. grazie a questo libro sono riuscita a capire che se proviamo sentimenti di qualsiasi genere verso una persona non dobbiamo averne paura e soprattutto non dobbiamo in nessun modo mai farci condizionare da quello che pensa la collettività perchè non esiste un amore giusto o sbagliato. Nella società di oggi non è importante l'amore in se per se, ma piuttosto l'amore convenzionale tra uomo e donna, nel momento in cui questo cambia la collettività si estrania e si spaventa ed etichetta quello che non comprende come "diverso" è anche questo secondo me un punto nascosto del romanzo. Il personaggio che mi ha colpito maggiormente è Jessica una delle protagoniste che dimostra tutto il suo coraggio nel mettere in subbuglio il suo mondo le sue certezze per cadere in uno stato di confusione,lascia suo marito dopo aver condiviso tutto con lui per tuffarsi in qualcosa di nuovo di sconosciuto per provare che la sua vita attentamente costruita mancava di brio e passione...ma come si dice non è tutto oro quello che luccica e quindi consiglio vivamente la lettura di questo romanzo che posso assicurare non annoierà!
Nonostante non sia il mio genere di lettura, è un libro che scorre bene e che ti coinvolge, a tal punto che l'ho letto tutto d'un fiato. Lo consiglio vivamente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore