L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gioco finito da alcune settimane.... Che dire? Uno spasso assoluto dall'inizio alla fine... Divertimento e risate a non finire accompagnati dal carisma e dalla personalità del Duca che torna su consolle dopo 13 anni più in forma che mai... Ovvio, alcune pecche ci sono viste le lentezze che ha avuto nel suo sviluppo, soprattutto per quel che riguarda la grafica ed i caricamenti tra un livello e l'altro del gioco... ma per il resto vale proprio il prezzo del biglietto.... Imperdibile per i fan e da provare per chi non ha mai conosciuto il Duca.... Se vi piace il genere dello sparatutto in prima persona, fidatevi, non vi deluderà per niente!!!!!!! :-)
Sono stato sempre 1 appassionato del duka... aspettavo 12 anni questo gioco.. finalmente arrivo a giocare... delusione... non centra nulla apparte qualche particolare con il duka che conosco.. la meta ke era la cosa più bella nn cè... le armi ke non nè puoi avere + di 2... sono profondamente deluso... escludendo la grafica perchè è penosa veramente il gioco è 1 mezzo pacco... 12 anni d attesa per nulla... il migliore sparatutto di sempre è stato macchiato da questa specie di seguito... mi viene voglia d accendere il nintendo 64 è giocare a duke nukem 3D... ke sinceramente le fà 10 a 0...
Fare la rencensione a duke nukem non è facile, perchè? perchè il caro buon duka me lo riccordo nell' anno 1996 quando usci, dove mio padre lo comprò per farci una giocata insieme, hahaah quante risate nelle sue battute e quanto divertimento e quanti episodi (io l'ho giocato sulla ps1)duke nukem, duke nukem time to kill, duke land of baebs. Ed eccoci ad forever nuovo(per dire) capitolo uscito il 10 di codesto mese. io riccordo che un pò anni fà nell lontano 2001 la famosa 3d reams annuncio che era al lavoro su questo duka, motori grafici cambiati ,beh è andato avanti fino a quando la preso nelle sapienti mani della gearbox(bordelands, alien colonial marine ecc) che l'ho porto finalmente al termine, fino a farlo uscire realmente con la data stabilita, ragazzi/e finalmente il sogno è diventato realtà duka esiste ed è vivo. Ma dopo tutti questi anni, come si presenta?, ve lo dico subito, il gioco anche se devo dire nonostante gli anni ha una grafica se pur piacevole, ma si vede che è datata e soprassata, poi ha molti bug es sbavature nell' ambiente e tante volte non carica bene le texture che compongono il paesaggio. nel gameplay il duka ha mantenuto l'azione che aveva frenetica e divertente, cosi come il sonoro musiche rock effeti sonori molto esplosivi e la longevità è abastanza alta rende comunque molto piacevole rigiocare il buon duka. in sintesi: duke nukem forever è un buon titolo, piacevole nel giocarlo, divertente, l'unica pecca è che si nota la grafica molto invecchiata ma se si sorvola sui suoi anni, si ha tra le mani un classico ormai scomparso degli sparatutto( ric che duke, doom, quake ecc si devono a loro gli sparattuto di oggi).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore