L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ai limiti dell'inaffrontabile. Dietro la patina dell'irriverenza ecumenica, che vien via al primo colpo d'unghia, resta un caleidoscopio di storie forzate, banalmente eccezionali. Opera che mi ha deluso su tutta la linea, e ho faticato a finire. Ho dato una seconda chance a Vidal, visti le tante recensioni positive, dopo un'esperienza con "Il giudizio di Paride" poco migliore. Non ci sarà una terza, per quel che mi riguarda.
Irriverente, spregiudicato, scatenato: questo romanzo scritto da Vidal negli anni '80 se la prende con tutti. La buona società e gli immigrati, la letteratura (con un'irridente attacco allo strutturalismo e alla critica letteraria) e la televisione, gli uomini di potere e le donne fatali. La famosa scrittrice che non sa leggere, il terrorista messicano microdotato, la poliziotta ninfomane e romantica, il sindaco corrotto e, per non farsi mancare nulla, anche gli extraterrestri negati per la finanza. La galleria dei personaggi è davvero esilarante, ma la critica alla società della fiction (perfetta anche per quella dei reality di oggi) è serissima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore