L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,82 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 1998
Anno edizione: 2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piccolo libro che narra la storia di Dumbo, l'elefantino dalle orecchie lunghe...libro con una forte morale: spiega ai bimbi che spesso quello che a noi sembra un difetto può diventare un pregio e che non bisogna ridere degli altri perchè potrebbe fare a loro male...molto bello...!
Libretto per bambini robusto e ben fatto. Adatto ai piccoli.
Questo librottino Disney racconta la storia dell'elefantino Dumbo, che viene deriso da tutti i componenti del circo di cui fa parte per le sue grosse orecchie. Ma un suo amico topolino gli dà fiducia, trasformando il suo difetto nell'attrazione principale. Questa storia può servire da insegnamento a tutti... è meravigliosa! Vi consiglio di regalare questo piccolo grande libro ai vostri bambini, è molto carino e pieno di illustrazioni... e grazie a Dumbo magari riusciranno ad accettare qualche loro piccolo difetto e impareranno a non deridere gli altri!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore