Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Early Instructed Second Language Acquisition: Pathways to Competence - cover
Early Instructed Second Language Acquisition: Pathways to Competence - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Early Instructed Second Language Acquisition: Pathways to Competence
Disponibilità in 2 settimane
62,30 €
62,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
62,30 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
5,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
62,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
5,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Early Instructed Second Language Acquisition: Pathways to Competence - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book provides a holistic overview of what leads to success in foreign language learning at an early age and deepens our understanding of early foreign language learning. The studies use an array of methodological approaches to research learners aged between three and ten, as well as their parents and teachers, in instructional, minimal-input settings. They describe various ways of organising and promoting very early foreign language learning, both through language policy and innovative pedagogy, and focus on ways of providing input for second language acquisition, which include oral classroom discourse strategies, as well as learner development of literacy skills. Special attention is given to the necessity to develop critical reading skills, the ability to handle multimodal texts, and attitudes, motivations and behaviours and how these may impact on the teaching and learning process. Chapters emphasise that ultimate outcomes depend on extra linguistic environmental factors, such as parental involvement and teacher competences. These include establishing control in the classroom, as well as using appropriate strategies for Negotiation of Meaning, and helping learners build positive self-concept. This book will be of interest to all professionals involved in the teaching of foreign languages to young learners, as well as to researchers, teacher educators and students working in this area.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Early Language Learning in School Contexts
2019
Paperback / softback
272 p.
Testo in English
234 x 156 mm
420 gr.
9781788922494
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore