L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci sono libri che non si leggono soltanto: si vivono. E quando la finzione narrativa si intreccia con la vita reale, quando parole, emozioni e riflessioni ti risuonano dentro, sai di aver trovato quel libro. L’eco dei rimpianti è esattamente questo: un viaggio potente tra memoria, fallimento e rinascita. L’autore costruisce una storia intensa, dalla struttura originale, alternando racconto e pagine di un blog che diventa specchio dell’anima del protagonista, Cristian. Attraverso i suoi occhi – da blogger e osservatore lucido – ci si muove tra introspezione e confronto con l'altro, tra ferite da rimarginare e rimpianti da accettare. Le sue riflessioni sono profonde, mai banali, e fotografano il momento in cui una persona smette di osservare la vita da spettatore e decide di esserne protagonista. Cristian incontra personaggi indimenticabili: Amit e la sua semplicità disarmante, Nina e le sue eccentricità, l’amore struggente di una donna che aspetta un marito ancorato alle vecchie glorie e ai ricordi, Bane e la sua comprensione silenziosa, Paul e il peso della delusione, Sunan con la speranza nello sguardo, Anita che rinasce dal dolore. Il libro è un mosaico di emozioni vere, vissute, che spinge a guardarsi dentro e a fare i conti con ciò che siamo stati. Avevo alte aspettative e sono state superate: L’eco dei rimpianti è una lettura che lascia il segno. Un romanzo da consigliare, da rileggere, da custodire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore