Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Editoria, media e religione - Giuseppe Costa - copertina
Editoria, media e religione - Giuseppe Costa - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Editoria, media e religione
Disponibilità immediata
6,70 €
6,70 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Cartarum
Spedizione 4,90 €
6,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Yelets
Spedizione 4,80 €
9,00 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,50 €
6,00 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-55% 16,00 € 7,20 €
ibs
Spedizione Gratis
-15% 16,00 € 13,60 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 16,00 € 13,60 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Cartarum
Spedizione 4,90 €
6,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Yelets
Spedizione 4,80 €
9,00 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,50 €
6,00 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-55% 16,00 € 7,20 €
Chiudi
Cartarum
Chiudi
Libreria Yelets
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi
Libraccio
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Editoria, media e religione - Giuseppe Costa - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il tema religioso riscuote in ambito editoriale un grande interesse che non è legato soltanto al libro in sé ma all'intero sistema mediatico. La trasmissione della fede religiosa infatti, così come ogni altra forma di comunicazione basata sul linguaggio esige che i simboli ed il loro significato siano percepiti in modo coerente e omologo anche quando gli strumenti di trasmissione mutano nel corso del tempo. In questo ambito il presente volume intende delineare il percorso storico e culturale del libro religioso attraverso il linguaggio, il simbolo e il sistema sociale. In particolare l'autore, anche grazie a dodici contributi forniti da altrettanti esperti del settore, ci mostra come la trasmissione delle tematiche religiose nel corso del tempo sia stata affidata non solo all'editoria religiosa e liturgica, ma anche ad altre forme di comunicazione della società moderna, quali la radio, il cinema, la televisione, internet, ed ancora la letteratura, il teatro, la fotografia e la musica.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Editoria, media e religioneAutore: Giuseppe CostaEditore: Libreria VaticanaData: 2009Ottime, etichetta sul dorso della sovraccoperta

Immagini:

Editoria, media e religione

Dettagli

2009
1 gennaio 2009
9788820982928
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore