Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Eichmann (DVD) di Robert Young - DVD

Eichmann (DVD)

Eichmann

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Eichmann
Regia: Robert Young
Paese: Regno Unito; Ungheria
Anno: 2007
Supporto: DVD
Salvato in 9 liste dei desideri

€ 14,90

Venduto e spedito da HOME MOVIES

spinner

Disponibilità immediata

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 13,06 €)

Basato sull'ultima confessione di Adolf Eichmann, fatta prima della sua esecuzione in Israele, al capitano Avner Less, un giovane agente della polizia israeliana, sul suo passato di architetto dei piani di Hitler per la soluzione finale.

La banalità del male

Trama

Basato sull'ultima confessione di Adolf Eichmann fatta prima della sua esecuzione in Israele al capitano Avner Less, un giovane agente della polizia israeliana, sul suo passato di architetto dei piani di Hitler per la soluzione finale.

  • Produzione: Night Wolf, 2018
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 96 min
  • Lingua audio: Italiano
  • Area2
  • Robert Young Cover

    "Attore statunitense. Dall'aspetto tranquillo e rassicurante, debutta agli inizi degli anni '30 per apparire in oltre cento produzioni. La sua affabilità e i modi gentili ne fanno l'interprete d'elezione di personaggi dalla forte integrità morale o amorevolmente paterni; più raramente incarna figure sgradevoli, come in Nessuno mi crederà (1947) di I. Pichel, rivelandosi inaspettatamente convincente. Registi quali A. Hitchcock (Amore e mistero, 1936) F. Lang (Fred il ribelle, 1941) e E. Dmytryk (Odio implacabile, 1947) gli offrono le parti migliori, più sfumate e meno prevedibili. Presso il pubblico americano, viene identificato in particolare come protagonista delle serie televisive Papà ha ragione (1954-60) e Marcus Welby (1969-76). " Approfondisci
Note legali
Chiudi