L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia vera e struggente, che ti lascia con il fiato sospeso e ti trascina in questa spirale di violenza e crudeltà. Una storia che lascia sicuramente un segno e tanta rabbia, ma che ti permette di entrare nella verità di ciò che succede a chi, spesso, non ha voce. Molto consigliato.
Per me è difficile giudicare questo libro come “Bello” o “Brutto”. Non va letto come un normale libro di cui valutare lo stile narrativo o le scelte stilistiche: il fatto che sia basato su una storia vera, storia di atrocità crudeltà violenza inaudita me lo impedisce. Posso solo dirvi che è difficile descrivere l’orrore percepito leggendo le parole di Tehmina Durrani. La storia è raccontata in prima persona, in maniera lineare, senza fronzoli. Tutto avviene rapidamente e al contempo lentamente. Ci si sente prigioniere, impotenti e avvilite dalle parole scritte nero su bianco che pagina dopo pagina pesano come macigni sul cuore. Questo libro mi ha aperto gli occhi sulla realtà Pakistana che ignoravo totalmente e ancora una volta mi ha dato modo di capire che non esiste religione o umanità in certe parti del mondo, lì la fanno da padrona solo la tirannia e la violenza.
Crudo, crudele e terrificante.Incredibile credere che accada, eppure reale. E' un libro eccezionale che lascia un segno indelebile, quasi sotto pelle. Ancora dopo mesi, risento l'eco terribile delle parole lette. Da leggere e resistere, quasi per forza, per arrivare alla fine. In ogni senso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore