L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Jacobson è una volpe. Scrive bene e lo sa. E' proprio questo il suo problema: è come se fosse innamorato della penna, e di rimando dei personaggi che crea con essa. Questo romanzo parte bene, continua bene... continua bene... continua bene... ma non finisce mai, si perde: bastavano 100 pagine meno, caro Howard, un pelino di ridondanze in meno, e avresti sfornato una gemmettina. Eppure non è lunghissimo, sinonimo che la storia alla fine si ingrippa, la trama si sgonfia, l'ironia, per troppe ripetizioni, diventa prevedibile. Pazienza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore