L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura affascinante quella di Entendido.Un libro che ho scoperto per caso ed ho acquistato tramite internet. Già dalle prime pagine ho capito che l'avrei letto tutto d'un fiato...e così è stato. Sicuramente tratta di un argomento non facile da affrontare perchè si rischia sempre di andare sul demagogico e nel rileggere cose scritte e riscritte in tutte le salse. Quest'opera è invece originale e fresca nella sua stesura. Dopo varie ricerche ho scoperto che è l'opera prima di Andrea Madi e spero di poter leggere al più presto altri sui libri. Il dubbio e la curiosità sono elementi portanti del romanzo.I personaggi si rispecchiano nelle persone comuni che ti ritrovi affianco nella vita reale. Le descrizioni e le sensazioni diventano talmente realistiche tanto da poter pensare di essere partecipe agli eventi.Questo libro commuove, diverte, fa arrabbiare, stupisce...e quando si arriva alla fine fa riflettere e ti lascia con la curiosità di conoscere un eventuale seguito. Consiglio vivamente la lettura.
Lettura affascinante quella di Entendido. Un libro che ho scoperto per caso ed ho acquistato tramite internet. Già dalle prime pagine ho capito che l'avrei letto tutto d'un fiato...e così è stato. Sicuramente tratta di un argomento non facile da affrontare perchè si rischia sempre di andare sul demagogico e nel rileggere cose scritte e riscritte in tutte le salse. Quest'opera è invece originale e fresca nella sua stesura.Dopo varie ricerche ho scoperto che è l'opera prima di Andrea Madi e spero di poter leggere al più presto altri sui libri. Il dubbio e la curiosità sono elementi portanti del romanzo. I personaggi si rispecchiano nelle persone comuni che ti ritrovi affianco nella vita reale. Le descrizioni e le sensazioni diventano talmente realistiche tanto da poter pensare di essere partecipe agli eventi. Questo libro commuove, diverte, fa arrabbiare, stupisce...e quando si arriva alla fine fa riflettere e ti lascia con la curiosità di conoscere un eventuale seguito. Consiglio vivamente la lettura.
Entendido di Andrea Madi Entendido è un opera letteraria dai contenuti nuovi. Entendido ha la presunzione d’essere il significato stesso della parola che ne rappresenta il titolo. Entendido è il sapiente, è il protagonista che si pone al centro, giudice e imputato di un intrecciata storia d’amore omosessuale. Un’omosessualità vissuta con la pace nell’anima di un essere che è se stesso fuori e dentro e che però si scontra con l’esterno, con la famiglia e con la tradizione di un paesino Sardo che lo addita. Entendido ci scandisce in giornate lunghe minuti i rintocchi di una passione coi giorni contati. Una passione che va oltre le differenze di genere, una passione che travolge i sensi e ci insegna che nell’amore siamo tutti uguali. Entendido apre gli occhi su di un mondo parallelo, su un universo omosessuale che si muove e vive al nostro fianco, ma di cui ignoriamo l’esistenza per paura, per vergogna. Perché temiamo ciò che non conosciamo fino a temere noi stessi, quando il nostro vero essere grida e ci impone le sue voglie. Andrea Madi attraverso un linguaggio semplice, accessibile ad ogni tipo di pubblico, ma allo stesso tempo sincero e dalle tinte forti ci regala attimi di apparente vita quotidiana. Il libro scorre senza concedere pause, come in un impeto di vita. I personaggi si animano come in un opera teatrale e come in essa ognuno ha la possibilità di immedesimarsi nei numerosi personaggi, descritti nelle loro realtà psicologiche. Le loro azioni analizzate con sorprendente precisione, ci fanno vivere tra le pagine. Entendido è dedicato a chi non può e non vuole: Darse por entendido ( far finta di nulla)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore