L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Assillato da dubbi circa la propria scelta di fede, un prete affronta le sue paure quando intraprende un esorcismo su una ragazzina di dodici anni posseduta dal demonio. Il regista e il produttore del film hanno rivisitato questo classico dell'horror integrando 11 minuti di scene e immagini eliminate nell'edizione del 1973, restaurando audio e pellicola con qualità digitale. Il nuovo montaggio, oltre a riportare in superficie la dimensione spirituale dell'opera non completamente emersa nella prima versione, include nuove scene assolutamente terrificanti.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Guardo questi film sempre in compagnia anche se mi piacciono molto. Il film è ben curato e per nulla banale. Le scene e i costumi sono ottimi, lo consiglio
Questo film direi che non ha bisogno di presentazioni, essendo IL FILM che ha ridefinito il genere Horror. Capolavoro indiscusso del 1973, da vedere e rivedere. La storia è pazzesca e vi terrà incollati allo schermo, anche se la prima mezz'ora del film scorre molto lentamente....Ma poi dopo sarà un susseguirsi di emozioni ad oltranza. Film cupo, tetro, che sfocia nel pessimismo più oscuro e che ti porta nei veri meandri della paura. Da guardare assolutamente, a patto che non siate deboli di stomaco.... Edizione di questo blu-ray più che buona per un film del 73' direi. Assolutamente da guardare se vi manca, magari non da soli!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!
E' il film più terrifcante del secolo scorso e probabilmente non ce ne sarà mai più uno uguale o superiore..che tu sia ateo o credente non ha importanza questo film fa paura...l innocenza di una bambina di 12 anni violata dal demonio nella vita quotidiana di tutti i giorni è sconcertante e senza risposta!! William Friedkin dirige nel 1973 questo capolavoro..immortale..scritto per lo schermo dallo stesso autore del romanzo WILLIAM PETER BLATTY..gli effetti speciali di DICK SMITH rivoluzionarono il cinema horror per sempre..e vi ricordo che non esisteva CGI o altro..probabilmente solamente il FRANKENSTEIN del 1931 di James Whale ebbe sul pubblico un impatto così scioccante e devastante nella storia del cinema Horror...ci sono persone che dichiarano o hanno dichiarato di morire da ridere nel vedere molte delle sequenze del film beh..è preoccupante....conferma l horror il non comprensibile insito nel filma... la risata è un rifiuto un modo per allontanare quello che davvero spaventa e non comprendiamo...ricordo che in questo film non si parla di fantasmi uomini lupo alieni mostri serial killer castelli abbandonati ma..di una bambina di soli 13 anni che vive in una casa bellissima nel pieno della movimentatissima Georgetown di WASHINGTON DC che non ha fatto niente di male e che rappresenta l essenza dell innocenza e che per un oscuro motivo inizia a cambiare personalità...il film è IMMORTALE ATTUALE e semplicemente UNICO!!!...in qualità Blu Ray poi è meraviglioso..presenti diversi EXTRA!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore