L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Dopo il grande successo di Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno e Tutti su questo treno sono sospetti, Benjamin Stevenson ritorna con un episodio speciale della sua serie bestseller che ha per protagonista Ernest Cunningham. Un giallo sferzante e pieno di ironia, costruito come un calendario dell’Avvento, in cui ogni capitolo contiene un indizio per giungere alla soluzione finale. Il Natale, si sa, può essere micidiale.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eccoci con il contentino per le Feste... Potenzialità tante, visti anche i precedenti due libri dell'autore, l'idea del calendario dell'avvento per i capitoli brillante... Ma manca di spessore, più tempo per scriverlo e impreziosirlo di elementi avrebbe sicuramente giovato al prodotto, che è comunque sufficiente.
“Tutti hanno dei segreti a Natale” è un libro che, appena scoperta l’uscita, l’ho immediatamente comprato e divorato, gli altri libri fermi sul comodino si saranno decisamente offesi. Ormai non è un segreto che questo autore sia tra i miei preferiti, Benjamin Stevenson lo trovo assolutamente geniale per la sua capacità di intrecciare suspense e humor (nero). Prima di raccontarti di questo fantastico libro, vorrei presentarti il protagonista: Ernest Cunningham. Nel suo primo libro, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno, era semplicemente un fan con una conoscenza enciclopedica dei gialli, finché le circostanze non lo hanno trasformato in un detective improvvisato (e, diciamolo, non che gli dispiaccia). Nel secondo libro, Tutto su questo treno sono sospetti, il nostro talentuoso protagonista è già un autore affermato, avendo pubblicato un giallo in cui racconta gli eventi del primo caso. Invitato come celebrità su un treno speciale che trasporta i più celebri giallisti al Festival Australiano del Giallo, si ritrova nuovamente coinvolto in un omicidio. Con più esperienza rispetto al passato, Ernest non può fare a meno di improvvisarsi detective ancora una volta. Infine, eccoci qui al suo terzo libro, Tutti hanno dei segreti a Natale, dove lo ritroviamo nei panni di un detective a tutti gli effetti (e, diciamolo, ormai l'esperienza non gli manca di certo). Questa volta dovrà provare a scagionare la sua ex moglie da accuse schiaccianti. Quando è coinvolta una persona a cui tieni, separare mente e cuore diventa quasi impossibile, e Ernest, questa volta, sarà messo a dura prova. Riuscirà a rimanere lucido e risolvere il caso? Sarà all’altezza della situazione anche in questo episodio?
Libro regalato ma non rientra nei miei gusti...la tecnica di scrittura non mi è piaciuta, rispetto ad altri gialli l'ho trovato molto superficiale e troppo easy. Lettura semplificata per il periodo natalizio, mettiamola così.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore