Un' estate d'amore - Allie Spencer - copertina

Un' estate d'amore

Allie Spencer

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: G. Pandolfo
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Anno edizione: 2012
In commercio dal: 14 giugno 2012
Pagine: 352 p., Rilegato
  • EAN: 9788854137646
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 5,35

€ 9,90

Punti Premium: 5

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Cosa c'è di meglio di una vacanza su un'isola greca, per una ragazza che ha lavorato tutto l'anno in una frenetica metropoli? Uno stacca dalla solita routine per dimenticarsi tutto anche di un fidanzato poco appassionato, per rilassarsi sotto il sole e magari concedersi qualche avventura estiva... È così che Beth decide di organizzare un viaggio da sogno, per lei e le sue tre amiche, programmando tutto nei minimi dettagli. Ma l'imprevisto, si sa, è sempre in agguato e può sconvolgere anche un piano perfetto! Invece dei bar, delle discoteche e delle notti di divertimento che si aspettavano, le tre finiscono per sbaglio a Liminaki, una piccola isola greca: un paradiso fuori dalle rotte turistiche, dove regnano pace e tranquillità. Ma la noia, di certo, sarà l'ultimo dei problemi per le ragazze. Le vite di Ginny, Anna, Beth e Kirsten saranno infatti profondamente rivoluzionate da quel posto e dai suoi abitanti. Soprattutto da Nick, un greco affascinante che lavora nella trattoria del paese e Dan, un misterioso marinaio, che dovrà vedersela con il fidanzato di Beth. E l'avventura non è finita... Amicizia, amore e romantici tramonti: ingredienti perfetti per una vacanza da sogno !
3,5
di 5
Totale 6
5
1
4
1
3
4
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Valentina

    29/08/2014 18:54:05

    Libro che non è niente di speciale. Si legge, in certe parti è un po' noiosetto, magari un po' prevedibile, ma è passabile.

  • User Icon

    Sofia

    09/09/2013 11:42:30

    Carino, ma nulla di più.... ci sono molte parti noiose che potevano essere tagliate, non dò due solo per il finale, bello anche se scontato.

  • User Icon

    pxp

    23/08/2013 00:45:54

    carino, lettura leggera ma piacevole,migliora verso la fine. conviene il prezzo dell' e-book.

  • User Icon

    Noemi

    23/10/2012 16:11:09

    Beth e le sue amiche si ritrovano per una botta di fortuna (o sfiga) in un'isola della Grecia tranquilla e isolatissima, comandata a bacchetta dalla classica vecchia del posto (che ovviamene non parla la loro lingua ma ha un giovanissimo e bellissimo nipote che sopperisce a tale problema). Casualmente arriveranno tutte con grossi problemi e dopo due settimane ripartiranno felici come delle pasquette svizzere... Fatemi capire. In due settimane queste risolvono problemi che si tirano avanti da anni?! Ebbene si! Ah il potere delle vacanze e dei figaccioni.. Beth incontra un uomo sensibile, paziente, mago a letto che passa sopra a tutto ma non crede al fatto che lei è fidanzata e quando si troverà tale tipo lì sull'isola, se la prenderà a morte... tornando poi con le orecchie basse pentitissimo, dopo giorni di totale silenzio, salvandola dal mare in tempesta. Ginny, insegnante in una scuola/manicomio, passerà i primi giorni a nascondersi ogni volta che incontrerà il nipote dell'anziana dittatrice, per poi esplodere di colpo e allacciare una profonda relazione con lui, cambiare abitudini e prendere quelle Greche, diventare parte della famiglia del suo ragazzo, trasferirsi di punto in bianco da lui. Kirsten ci stupisce con effetti speciali, rivelandoci i suoi oscuri segreti e piani torbidamente scemi. In due settimane ci fa vedere come è facile capire che nessuno conosce bene la propria amica del cuore e che tutti i problemi si possono risolvere... Certo, avere un compagno sinceramente legato a te e pronto ad accantonare tutte le bugie che ha sentito nel corso degli anni, aiuta e non poco...Anna invece ricopre perfettamente il suo ruolo da menosa fissata con un super matrimonio alla moda, desiderato fin dalla più tenera età. Rimanendo ovviamente delusa quando in quel breve lasso di tempo vacanziero, il suo prezioso mondo crolla scoprendo che il suo caro futuro marito la tradisce da sempre. Stereotipi, frivolezze e follie lampo concentrate in queste pagine.

  • User Icon

    Ginevra

    29/07/2012 22:56:08

    Si legge tutto d'un fiato! Come s'evince dal titolo, è una lettura d'evasione, adatta a queste calde giornate estive, ma davvero avvincente! Sembra di trovarsi davvero in Grecia con Beth e le altre e sfido, una volta terminata la lettura, a non aver voglia di partire con le proprie amiche!

  • User Icon

    lisa

    28/06/2012 19:20:02

    Carino, una lettura piacevole e anche abbastanza coinvolgente, un libro da leggere sotto l'ombrellone.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente
| Vedi di più >
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali