Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Evo marketing. Promuovere efficacemente l'olio extravergine di oliva in Italia e nel mondo - Marta Marianetti - copertina
Evo marketing. Promuovere efficacemente l'olio extravergine di oliva in Italia e nel mondo - Marta Marianetti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Evo marketing. Promuovere efficacemente l'olio extravergine di oliva in Italia e nel mondo
Attualmente non disponibile
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,00 € 22,80 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,00 € 22,80 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Evo marketing. Promuovere efficacemente l'olio extravergine di oliva in Italia e nel mondo - Marta Marianetti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Sei un produttore di olio extravergine di oliva, un ristoratore attento a ciò che la sua cucina propone ai suoi clienti, un imprenditore che vuole comunicare la qualità del prodotto senza doverne abbassare il prezzo per competere sul mercato o un semplice amante di questa eccellenza del nostro territorio? Allora questo è il libro che fa per te. L’EVO marketing indirizza gli imprenditori che operano nel settore dell’olivicoltura a esaltare al meglio le loro specificità, fornendo consigli e strumenti utili ai professionisti e risultati verificati in termini di ROI, l’indicatore del ritorno sull’investimento. EVO Marketing è il volume definitivo sul marketing dell’olio extravergine di oliva, perché unisce la conoscenza della materia prima e della sua trasformazione all’acquisizione del corretto metodo di assaggio per imparare a distinguere carattere e identità, fino a svelare le ultime tendenze del mercato. Dalla progettazione del marchio all’analisi dei competitor, dal marketing esperienziale alla progettazione del packaging, tutto il processo viene indagato nel dettaglio, illustrando le strategie comunicative con l’aiuto di studi di casi esemplari di prodotti che hanno saputo raccontarsi e promuoversi efficacemente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
16 settembre 2021
Libro universitario
420 p., Brossura
9788892780750
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore