Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Experiments of the Mind: From the Cognitive Psychology Lab to the World of Facebook and Twitter - Emily Martin - cover
Experiments of the Mind: From the Cognitive Psychology Lab to the World of Facebook and Twitter - Emily Martin - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Experiments of the Mind: From the Cognitive Psychology Lab to the World of Facebook and Twitter
Disponibilità in 2 settimane
121,90 €
121,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
121,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
121,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Experiments of the Mind: From the Cognitive Psychology Lab to the World of Facebook and Twitter - Emily Martin - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


An inside view of the experimental practices of cognitive psychology—and their influence on the addictive nature of social media Experimental cognitive psychology research is a hidden force in our online lives. We engage with it, often unknowingly, whenever we download a health app, complete a Facebook quiz, or rate our latest purchase. How did experimental psychology come to play an outsized role in these developments? Experiments of the Mind considers this question through a look at cognitive psychology laboratories. Emily Martin traces how psychological research methods evolved, escaped the boundaries of the discipline, and infiltrated social media and our digital universe. Martin recounts her participation in psychology labs, and she conveys their activities through the voices of principal investigators, graduate students, and subjects. Despite claims of experimental psychology’s focus on isolated individuals, Martin finds that the history of the field—from early German labs to Gestalt psychology—has led to research methods that are, in fact, highly social. She shows how these methods are deployed online: amplified by troves of data and powerful machine learning, an unprecedented model of human psychology is now widespread—one in which statistical measures are paired with algorithms to predict and influence users’ behavior. Experiments of the Mind examines how psychology research has shaped us to be perfectly suited for our networked age.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Hardback
312 p.
Testo in English
235 x 156 mm
9780691230719
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore