Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Explanatory Animations in the Classroom: Student-Authored Animations as Digital Pedagogy - Brendan Jacobs - cover
Explanatory Animations in the Classroom: Student-Authored Animations as Digital Pedagogy - Brendan Jacobs - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Explanatory Animations in the Classroom: Student-Authored Animations as Digital Pedagogy
Disponibilità in 2 settimane
69,30 €
69,30 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
69,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
69,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Explanatory Animations in the Classroom: Student-Authored Animations as Digital Pedagogy - Brendan Jacobs - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book provides groundbreaking evidence demonstrating how student-authored explanatory animations can embody and document learning as an exciting new development within digital pedagogy.  Explanatory animations can be an excellent resource for teaching and learning but there has been an underlying assumption that students are predominately viewers rather than animation authors.  The methodology detailed in this book reverses this scenario by putting students in the driver’s seat of their own learning. This signals not just a change in perspective, but a complete change in activity that, to continue the analogy, will forever change the conversation and make redundant phrases like “Are we there yet?” and “How much longer?”  The digital nature of such practices provides compelling evidence for reconceptualising explanatory animation creation as a pedagogical activity that generates multimodal assessment data. Tying together related themes to advance approaches to evidence-based assessment using digital technologies, this book is intended for educators at any stage of their journey, including pre-service teachers.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

SpringerBriefs in Education
2020
Paperback / softback
80 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9789811535246
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore