L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro di Erio Castellucci non ha lo scopo di offrire riflessioni definitive sulla vita della Chiesa e della società civile nel tempo della pandemia da coronavirus, ma si propone come una benevola provocazione e offre piste di meditazione per un tempo destinato ancora a cambiare. Esso si sviluppa in quattro brevi capitoli aventi come titolo ciascuno un verbo che richiama l'importanza del volto: 1. Affacciarsi, cioè l'ingresso improvviso e doloroso nella sofferenza e nella morte causate dalla pandemia; 2. Rinfacciarsi, cioè il comportamento, da cui non sono stati esenti neanche i credenti, di lanciarsi accuse e polemiche reciproche; 3. Interfacciarsi, cioè la riscoperta della fondamentale importanza delle relazioni, perché nessuno può fare da solo nella vita; 4. Riaffacciarsi, cioè la riscoperta di un volto della Chiesa più bello e accogliente che, pur segnato dai suoi limiti e peccati, cerca di testimoniare la fede nel Cristo risorto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore