L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Madre Teresa era restia alla biografie ed ai resoconti autobiografici, giudicati forse inutili auto-celebrazioni, ma acconsentì alla scrittura di questo libro solo per far conoscere al mondo gli obiettivi e il carisma della sua famiglia religiosa, le Missionarie della Carità. Una narrazione che emoziona ed incanta per la delicatezza e per l'amore profondo con cui tante suore in ogni parte del mondo assistono i derelitti, "ripuliscono le piaghe, imboccano gli affamati, distribuiscono medicine, fanno iniezioni" a corpi stremati ed emaciati. Tanta carità vissuta nella sobrietà e nella povertà più totali: vitto molto semplice, spostamenti a piedi, abiti e mobilio scarni. Una pubblicazione che fa riflettere e che insegna come si traduce concretamente e nella realtà quotidiana l'aiuto al prossimo ed agli ultimi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore