I BTS sono stati il primo gruppo K-Pop a debuttare in America alla prima posizione della Billboard Top 200, il primo gruppo coreano ad avere tre singoli certificati Oro negli Stati Uniti e l’unico gruppo a ricevere il premio Top Social Artist per due anni consecutivi ai Billboard Music Award (2017 e 2018).
Finalmente il 14 settembre i BTS arrivano in tutto il mondo con “FACE YOURSELF”, l’atteso album cantato in giapponese. L’album è accompagnato da un booklet di 24 pagine con fotografie esclusive del gruppo.
Negli Stati Uniti “FACE YOURSELF” ha raggiunto la 43esima posizione della Billboard Top200 e ha totalizzato più di 27 milioni di stream nelle prime 48 ore di pubblicazione.
“FACE YOURSELF” include la versione giapponese di “Best Of Me”, una collaborazione con i DJ e produttori statunitensi The Chainsmokers. L’album include inoltre le versioni giapponesi dei principali successi dei BTS nel mondo (“Blood Sweat & Tears“ / “Not Today” / “Spring Day” / “DNA” / “MIC Drop,” / “Crystal Snow”) la versione giapponese di “Go Go” e due brani inediti.)
Leggi di più
Leggi di meno
Attualmente non disponibile
27,96 €