L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Makarov viene riportato in piena salute grazie alla guaritrice Polyushika, ed espelle Luxus da Fairy Tail per le sue azioni. Viene inoltre svelato che Luxus non ha imparato la magia del Dragon Slayer da un drago come Natsu e Gajil, ma che suo padre gli ha impiantato una Lacrima nel corpo, per permettergli di usare tale magia. Ma non si parla solo della famiglia Dreyar in questo volume: Lucy infatti s'imbatte in suo padre Jude, che ha perso la sua compagnia e la sua fortuna. La bionda inizialmente non si sogna neppure di perdonarlo, ma scoperto che una gilda oscura ha assalito il suo nuovo posto di lavoro, una gilda di commercianti ad Akarifa, decide di andarlo a salvare e dopo esserci riuscita si riconcilia con lui. Successivamente, il master dichiara che la loro gilda si è alleata con le gilde Blue Pegasus, Lamia Scale e Cait Shelter per sgominare Oracion Seis, una delle più forti gilde oscure del continente. Ogni gilda manderà una delegazione e quella di Fairy Tail sarà Natsu, Lucy, Happy, Gray e Elsa. Blue Pegasus, ha scelto invece di inviare uno dei loro maghi di punta Ichiya Vandalay Kotobuki e il suo team i Trimens; Lamia Scale, invece ha inviato uno dei 10 Maghi Sacri (i dieci maghi migliori del continente) Jura Neekis, più due vecchie conoscenze dei nostri eroi Lyon e Sherry; Cait Shelter, viene rappresentata dalla giovane Wendy Marvel e da una gatta parlante e volante come Happy, di nome Charle. Quest'alleanza non sembra però destinata ad avere una gran fortuna, visto che subito dopo la sua formazione viene aggredita e sopraffatta dai membri di Oracion Seis.
Makarov viene riportato in piena salute grazie alla guaritrice Polyushika, ed espelle Luxus da Fairy Tail per le sue azioni. Viene inoltre svelato che Luxus non ha imparato la magia del Dragon Slayer da un drago come Natsu e Gajil, ma che suo padre gli ha impiantato una Lacrima nel corpo, per permettergli di usare tale magia. Ma non si parla solo della famiglia Dreyar in questo volume: Lucy infatti s'imbatte in suo padre Jude, che ha perso la sua compagnia e la sua fortuna. La bionda inizialmente non si sogna neppure di perdonarlo, ma scoperto che una gilda oscura ha assalito il suo nuovo posto di lavoro, una gilda di commercianti ad Akarifa, decide di andarlo a salvare e dopo esserci riuscita si riconcilia con lui. Successivamente, il master dichiara che la loro gilda si è alleata con le gilde Blue Pegasus, Lamia Scale e Cait Shelter per sgominare Oracion Seis, una delle più forti gilde oscure del continente. Ogni gilda manderà una delegazione e quella di Fairy Tail sarà Natsu, Lucy, Happy, Gray e Elsa. Blue Pegasus, ha scelto invece di inviare uno dei loro maghi di punta Ichiya Vandalay Kotobuki e il suo team i Trimens; Lamia Scale, invece ha inviato uno dei 10 Maghi Sacri (i dieci maghi migliori del continente) Jura Neekis, più due vecchie conoscenze dei nostri eroi Lyon e da Sherry; Cait Shelter, viene rappresentata dalla giovane Wendy Marvel e da una gatta parlante e volante come Happy, di nome Charle. Quest'alleanza non sembra però destinata ad avere una gran fortuna, visto che subito dopo la sua formazione viene aggredita e sopraffatta dai membri di Oracion Seis.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore