L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima di cadere, Brain ferisce gravemente Jura. Nel frattempo, Elsa sia pure con qualche difficoltà sconfigge Midnight, l'ultimo membro rimasto di Oracion Seis. Ciò, tuttavia, risveglia la seconda personalità Brain, Zero, che Brain aveva sigillato con un incantesimo che poteva essere rimosso solo con la sconfitta dei sei. Si scopre che la ragione per cui è Cat Shelter l'obiettivo della gilda oscura, è che i membri di quella gilda discendono dai Nirvit, coloro che prima crearono l'incantesimo Nirvana, credendo che potesse portare la pace nel mondo, e poi vistane la pericolosità lo sigillarono. E' proprio per impedire che i membri della gilda sigillino di nuovo Nirvana, che devono sparire (o almeno era il piano di Brain. Zero vuole semplicemente distruggere ogni cosa). Fortunatamente, i membri di Blue Pegasus e Lamia Scale attaccano Nirvana usando l'incrociatore da guerra di Blue Pegasus Cristina, salvando la gilda. Purtroppo però, erano in grado di sferrare un solo colpo, quindi per eliminare definitivamente Nirvana si devono distruggere simultaneamente i cristalli della lacrima che alimentano le gambe della città mobile. Natsu sceglie di distruggere il cristallo custodito da Zero, ma è troppo ferito per combattere: fortunatamente Gerard riacquista alcuni ricordi e decide di aiutarlo, facendogli mangiare una fiamma d'oro, la fiamma della colpa, che dà a Natsu la possibilità di usare la Dragon Force per combattere Zero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore