L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La scrittura è sicuramente gradevole e semplice, senza entrare in quei meccanismi di sofisticata narrazione che rischiano di irrigidire e scoraggiare la lettura. La scrittrice si presenta in modo schietto e naturale con un romanzo in cui la sofferenza è palpabile come vita vera; il dolore come compagno di vita, respirabile in ogni angolo della storia. Sofia e Milena sono due ragazze che vivono in Italia in due regioni diverse: il nord e il sud. Sono accomunate dall'esperienza del matrimonio che sta per celebrarsi per entrambe. Si sono conosciute sui forum dedicati alle persone che condividono esperienze analoghe. Hanno una certa ansia per il fatidico giorno che sta arrivando e così, con grande naturalezza, ripercorrono le storie di ieri che hanno mosso le esistenze fino ai nostri giorni. Con discrezione e con grande dignità, Angela ci presenta i suoi protagonisti (quasi tutte donne) che sfileranno, ad uno uno, sulla passerella tenuta su da un romanzo agile e certamente scorrevole. Il lettore potrà conoscere Pierangela e sua madre Nella. E poi Fernando, Fausto ed altri. La storia si fa intensa, profonda ? strappa le lacrime pur lasciando spazio alla speranza, alla luce di ottimismo che illumina la narrazione. Un destino malvagio condurrà i giorni di Pierangela per gettare nello sconforto la dolcissima figlia Milena. A seguire la storia di mamma Rosa ? un incalzare di fatti e vissuti che legano il lettore al romanzo e alle pagine che scorrono con la piacevole facilità della lettura. Su tutto, la lunga mano del destino pronto a risarcire le sofferenze procurate alla due mamme attraverso il dono delle figlie.Milena e Sofia incroceranno i loro destini. Si aggrapperanno alla loro fede per accettare anche una dura realtà. Nelle pagine finali una struggente lettera, piena d'amore, percorre un cammino di grande speranza verso la vita; la rinascita verso il futuro che attende il presente. Un libro che si legge tutto d'un fiato, come fosse un bicchiere d'acqua fresca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore