L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I nostri protagonisti sono Fae e Therence. Fae è una giovane donna dal fascino misterioso, con occhi color ametista che riflettono la sua natura soprannaturale, nata con una doppia eredità magica: druida e strega. E' stata costretta a sopravvivere in un ambiente ostile, e la sua indipendenza è il frutto di una vita passata a combattere per affermare la propria identità. Tuttavia, dietro la sua apparente freddezza si cela una vulnerabilità profonda, che la rende incredibilmente umana e vicina al lettore. Terence è il perfetto esempio di un uomo diviso tra razionalità e passione, tra il dovere e il desiderio. Nobile e affascinante, è un uomo che ha sempre vissuto secondo le regole della società vittoriana, ma che nasconde dentro di sé una tempesta inarrestabile. Quando incontra Fea, il suo mondo ordinato viene scosso. Lei rappresenta tutto ciò che è imprevedibile, proibito e pericoloso. Il loro rapporto è inizialmente conflittuale: Terence fatica ad accettare la presenza di una donna che sfida le convenzioni e che, con la sua natura selvaggia, sembra mettere in discussione tutto ciò in cui crede. Si trovano a dover affrontare insieme oscure minacce, tra mostri alati e profezie antiche che incombono su di loro. L'ambientazione vittoriana è descritta con eleganza e precisione, trasportando il lettore in un'epoca di balli sfarzosi, intrighi di corte e misteri nascosti tra le ombre di Londra. Lo stile di scrittura di Clarice Page è raffinato e scorrevole, capace di evocare immagini vivide. Legati dal destino non è solo una storia d’amore e magia, ma un viaggio profondo tra le emozioni, il sacrificio e la ricerca di se stessi. Un romanzo che conquista con la sua intensità e che lascia il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore