L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto carino, concordo con la recensione precedente, ricorda in effetti i raccontini gialli di Asimov, a livello giallo sono molto semplici, alcuni intuibili dopo le prime righe, francamente mi dispiace molto aver letto questo libro in italiano perchè i riferimenti allo slang inglese incomprensibile per il protagonista cinese sono intraducibili e credo che letto in originale renda molto, molto di più. Le atmosfere ed i dettagli di Singapore sono indubbiamente molto interessanti, riflettendoci credo di non aver letto mai nulla ambientato a Singapore, oltre a questo gli accenni al fengh shiu mai noiosi o didascalici rendono questo libro molto simpatico da leggere per una lettura disimpegnata. Ho scoperto che sono vari i libri di quest'autore legati alle avventure di Wong, speriamo di trovarli facilmente, penso che li prenderò in originale.
Leggera commedia gialla fatta di capitoletti in forma di racconti ambientati a Singapore e dintorni (Hong Kong, Malesia, Vietnam..). Ogni storia ha gli stessi protagonisti e richiede la risoluzione di una caso misterioso - avete mai letto i racconti gialli di Asimov? Ci s'avvicina. Perfetto per chi ama le atmosfere del sud-est asiatico, meno per chi cerca un vero thriller investigativo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
C.F. Wong è un maestro di feng shui che si guadagna da vivere disponendo gli appartamenti dei suoi clienti nel miglior modo per attirare sulla casa le influenze positive e cacciare quelle negative. Insieme agli amici Madame Xu e Dilip (che prevedono il futuro attraverso la lettura delle carte e delle linee della mano) e alla sua assistente e allieva diciassettenne Joyce McQuinnie si trova spesso coinvolto in indagini poliziesche che risolve impiegando gli strumenti del feng shui. Per Wong e i suoi amici c'è ancora molta energia negativa da cui lasciarsi guidare per salvare la ragazza. Wong è uno Sherlock Holmes cinese, arguto, ingegnoso, sereno, amante anche degli agi che gli procurano i soldi cerca di unire le filosofie orientali allo stile di vita occidentale. Comico ed enigmatico, Feng Shui Detective è il primo romanzo di una serie.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore