I figli degli elementi. Prodigium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 16,50 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
23/06/2019 12:00:44
Un mix di generi e di stili, forse troppo mix. La storia é cmq scorrevole e l'idea sarebbe anche buona, poteva essere migliore diciamo.
-
16/05/2010 18:10:35
BELLISSIMO!!!!! C'é una talpa tra le mura di Theorica.e forse anche più di una.Misteri che si intrecciano tra loro.Ogni volta che pensi che un segreto sia stato svelato,ecco che ne spunta fuori un altro lasciandoti sempre a bocca aperta e con il fiato corto.ricco di sorprese.é tutto un susseguirsi di suspance e colpi di scena.Nulla é dato per scontato.i personaggi poi sono stupendi.Ma la mia preferita é Alyssa.una ragazza tormentata,grintosa,combattiva,sempre incazzata.Una vera guerriera....Intanto inizio il secondo,per scoprire quali altri misteri si celano,e chi sono i traditori o le traditrici"non lo so"e quali sono i piani del o di.....non ve lo dico :-D ;-) Mitico Francesco.regalaci ancora tante emozioni.
-
16/03/2010 14:09:15
bellissimo libro mi ha tenuto incollato alle pagine. tantissimi colpi di scena non vedo l'ora di leggere il continuo perché sono curioso di scoprire chi è il burattinaio
-
07/02/2010 12:05:27
abbandonato dopo poche pagine per la banalità della trama e della superficialità che ne traspare. All'ennesimo stereotipo e alla fotocopia dell'insegnante di danza classica della scuola di "Amici" ho deciso che non faceva per me, ma nemmeno per i miei figli.
-
06/04/2009 16:16:25
Prodigium è un libro pieno di sentimenti con personaggi che mi hanno entusiasmata!! Lo consiglio vivamente ed aspetto il secondo!
-
04/04/2009 19:22:08
Credo che questo sia uno dei libri più belli che io abbia mai letto!!! ^^ C'è amore, magia, voglia di combattere per uno scopo, e i personaggi sono tutti diversi l'uno dall'altro, e tutti mi sono entrati nel cuore, tanto che alla fine del romanzo è stato un po' come dover lasciare dei vecchi amici!!! Non capisco come certa gente non riesca a capire questo di un libro, la sua grande emozione, come il commento qui sotto. A me ha dato emozioni fortissime Prodigium!!! ^,^ E aspetto il seguito con ansia, tanto che seguo il sito dell'autore per vedere se escono spoiler, o notizie. Grazie signor Falconi, e continui a scrivere così!!! ^^
-
29/03/2009 01:54:09
E' il secondo libro che leggo di Falconi. Purtroppo l'impressione è sempre la stessa: tutto già visto, già letto, ma con l'aggravante di uno stile approssimativo, poco curato e senza granchè da dire. L'autore si muove per stereotipi, personaggi senza spessore e ambientazioni di cartapesta. Come per il ciclo di Estasia, che in più palesa un editing inesistente, grave mancanza di rispetto per il lettore. E' evidente come oggi in questo mercato si pubblichi di tutto considerando la qualità un optional. Gran merito comunque all'autore per il suo impegno promozionale grazie al quale riesce a far parlare di sé a fronte di risultati creativi molto modesti.
-
14/01/2009 11:09:29
Tanto Harry Potter, molto X-men, un tocco di Bartimeus ed una location a metà tra Keepsake (il videogioco) e Sin city (il film). Ed una cattiva che assomiglia tanto a Crudelia Demon. Difficile far fluire armoniosamente elementi e stili così diversi tra loro, ed infatti ogni tanto i tasselli del romanzo sembrano solo accostati e non integrati. I sentimenti però ci sono, tanti e profondi, e le speranze ed angosce dei ragazzi sono splendidamente descritte. Forse Falconi non ha ancora trovato il suo stile definitivo, e probabilmente non è neanche così originale, ma le emozioni non mancano. In fondo mi è piaciuto molto.
-
19/11/2008 23:47:22
Un libro stupendoooo!!!! Mi ha tenuta incollata alle pagine dalla prima all'ultima! Era tanto ke non leggevo un libro così bello!!!
-
09/11/2008 13:33:35
Libro emozionante nel vero senso della parola! A tratti profondo e magico, con quattro protagonisti complessi e sfaccetatti. Di sicuro un romanzo più maturo rispetto ai precedenti lavori di Francesco Falconi, più energico e brillante. Una bella scoperta!
