L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto affascinante, racconta parallelamente la vita della protagonista Elsie sia quando era una giovane tedesca nella Germania nazista, sia da anziana durante l’ultimo periodo della sua vita vissuta per lo più in America dove è emigrata alla fine della guerra. Molto interessante dal mio punto di vista è il racconto della storia di una giovane ariana, che condanna i soprusi delle SS naziste, cercando di fare il possibile per aiutare un bambino ebreo che le sarà riconoscente tutta la vita.
l libro ingrana decisamente bene e continua così fino alla metà, poi inizia a non trasmettere più nulla se non la curiosità del voler vedere come va a finire....ma anche gli accadimenti successivi non fanno fare i salti di gioia, il romanzo si conclude in maniera molto blanda senza colpi di scena degni di nota. La parentesi di El Paso è piuttosto moscia, all'inizio la storia di Reba mi aveva preso ma poi ho iniziato a provare fastidio per una situazione che effettivamente non si smuoveva per nulla (e la fine è ancora più scontata...) il parallelismo fra le due storie è veramente molto poco marcato e per certe cose ho faticato ad afferrarlo (secondo me la scrittrice avrebbe dovuto giocare più su quello) anche la storia di Elsie non si conclude degnamente a mio avviso.Nonostante tutto è una bella lettura che consiglierei, l'ambientazione in panetteria è molto molto carina ed invitante, se dovessi scegliere la cosa che più mi è piaciuta sarebbe il pane caldo e i dolci appena sfornati tra una battuta e l'altra.
non mi è dispiaciuto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore