L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Recensione del libro Figlia mia ! di Florence K., Europa edizioni, uscita in libreria ottobre 2019. Narrare con coraggio e lucidità, di come le fratture dell’anima siano più profonde di quelle subite sul proprio corpo, richiede una visione cosciente della nostra società in questo presente che Florence K, dimostra, ancora una volta di avere. Un ricovero ospedaliero talmente grave da subire un’intervento chirurgico, innesca uno sconvolgimento esistenziale nella vita di Paola, la protagonista, che arriverà alla dolorosa consapevolezza di un abbandono del tutto inatteso. Chiunque abbia vissuto un ricovero ospedaliero con la perdita dell’autosufficienza, incontrerà, inevitabilmente, le vite degli altri, tra incoraggiamenti, sostegno ma anche illusioni, solitudini, umiliazioni, consigli e critiche immeritate da sconosciuti e conoscerà realmente la vera amicizia nelle gravi difficoltà e sofferenze per “tornare alla vita normale”. La desolante assenza dei familiari di anziani ricoverati dopo una frattura e la negazione del diritto di scelta nelle loro decisioni è una realtà spesso negata al di fuori delle mura degli ospedali. La scrittrice offre uno specchio alle coscienze che avranno il coraggio di guardare la verità senza attenuanti di alcun genere. Marco Ferraro/ Scrittore
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore