L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse il Dovlatvo più divertente: la scena della riunione di fuoriusciti russi appartiene di diritto al Gotha della risata. Come vivono i russi in America? Ridendo di quel che vedono. Mi sembra una sanissima forma di sopravvivenza. Il mondo, che probabilmente è nato tra le lacrime, finirà con una risata.
Frivolo e banale. Storia di un innamorato non adeguatamente corrisposto.
Romanzo scorrevole, divertente, a tratti sensuale. Il personaggio femminile di Tasja è rappresentato magistralmente: "capricciosa, scriteriata e amorale come un bambino". A pagina 103 il protagonista Dalmatov ci racconta cosa ne pensa delle donne: "Gli invidiosi ritengono che le donne siano attratte dai ricchi per i loro soldi. ...Non sono i soldi ad attirare le donne. ...Ma quello che rende le persone potenti, ricche ed eleganti. La forza di cui dispongono alcuni e di cui sono del tutto privi gli altri."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore