L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo stupendo, primo della saga. Coinvolge e appassiona
Personalmente, viste le ottime recensioni che girano, mi ha abbastanza deluso. L'idea di base è molto intrigante, ma la realizzazione lascia molto a desiderare. I personaggi sono piatti, bidimensionali, e sembrano cambiare carattere in continuazione, oltre ad avere spesso reazioni e comportamenti inverosimili persino nel contesto inusuale nel quale si ritrovano. L'impressione che si ha è che l'autore abbia avuto l'idea, più un paio di spunti successivi, e abbia riempito lo spazio in mezzo (ed è parecchio) con vari eventi improvvisati per cercare di capire dove poteva arrivare, e poi cercando di "azzeccare" i pezzi. Le stesse divagazioni filosofiche o metafisiche non sono poi questo granché, non appassionano e anzi a volte irritano per il facile sensazionalismo di certe situazioni o per il già citato piattume dei personaggi coinvolti. Sono arrivato alla fine del libro perché non ne lascio mai uno a metà, ma l'ho trovato davvero poco interessante, scorre abbastanza rapido ma non mi ha lasciato nessuna voglia di approfondire con i seguiti: e se davvero il primo è il migliore della saga come ha detto l'altro recensore, mi sa che il secondo lo lascio perdere per un bel po'.
Tutto il ciclo l'avrò letto 25 e passa anni fa quando è stato pubblicato da Urania; il primo libro è bellissimo, poi man mano che si va avanti il pathos diminuisce e la storia si perde, un po' com'è successo per il "Lost" televisivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore