L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La tecnica del focus group ha conosciuto negli ultimi anni un impiego sempre più diffuso, dalle ricerche di mercato alla sfera della ricerca sociale vera e propria. Gli autori, attraverso una ricca gamma di esemplificazioni tratte dalla loro esperienza sul campo, forniscono preziosi spunti di riflessione e di approfondimento sulla tecnica del focus group applicata alla ricerca sociale, con particolare attenzione alle prospettive della ricerca-azione e della ricerca partecipativa. Il volume si presenta come un agile e aggiornato manuale che analizza i punti di forza e di debolezza, gli aspetti chiave e le declinazioni operative del focus group: gli ambiti e gli oggetti di ricerca per i quali questo strumento è più (o meno) indicato, la dimensione e la composizione ottimale di un gruppo, le fasi di svolgimento - dall'avvio, alla "focalizzazione", la raccolta e l'elaborazione dei dati - di un focus group; il ruolo dei partecipanti, compreso quello del facilitatore. Il testo considera anche alcuni aspetti emergenti di questa tecnica come quello dei nuovi "focus group virtuali" mediati da internet.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore