L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con Fool’s Errand (che è stato tradotto in italiano col titolo Il risveglio dell’assassino per Fanucci, e L’assassino. Il ritorno per Sperling & Kupfer. Ok.) riprendono le avventure del nostro Fitz, accompagnato come sempre dal suo fedele lupo Nighteyes, ma anche dal Fool, il Matto. In questo libro però i due si fanno chiamare con due nomi diversi: Tom Badgerlock e Lord Golden. A inizio libro vediamo Fitz-Tom che passa una vita tranquilla, assieme a Nighteyes e a suo figlio adottivo, Hap. Vita che ben presto verrà nuovamente sconvolta dall’arrivo sia di Chade, che gli chiederà di diventare maestro dell’Arte a Castelcervo, sia del Fool: il Profeta Bianco sembra avere di nuovo bisogno del suo Catalizzatore per salvare il mondo. Il principe Devoto, figlio di Kettricken e di Verity, è infatti scomparso nel nulla. Non si sa se per sua volontà o se sia stato rapito. Potrebbero essere implicati i Pezzati, possessori dello Spirito, che sembrano pronti a tutti per rivendicare il potere. Come se non bastasse questo è successo proprio quando sta arrivando a corte, in missione diplomatica, una delegazione delle Isole Esterne per il fidanzamento del principe con la Narcheska. […] a man was what he made himself, not what he was born. Forse non tutti hanno chiaro cosa significa tutto ciò. La guerra delle Navi Rosse ha visto la vittoria dei Sei Ducati, in cui regna Kettricken, proprio contro il popolo delle Isole Esterne. Ecco perché è importante che il principe sia presente al suo fidanzamento con la Narcheska di quelle isole: la sua assenza (e quindi il mancato fidanzamento) potrebbe scatenare un’altra guerra. Di sicuro, per la comprensione a tutto tondo di questa serie, anche se Fool’s Errand è il primo libro di una trilogia, consiglio vivamente di leggere i libri precedenti, sia quelli legati agli stessi personaggi, quindi La trilogia dei Lungavista, sia quelli legati al ciclo dei Mercanti di Borgomago. Personalmente ho amato Fool’s Errand. [continua sul blog]
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore