Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Forever Free
Scaricabile subito
17,77 €
17,77 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,77 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,77 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Forever Free
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Forever Free
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


A memoir and a call to action, this intimate look at America’s long-standing struggle to adequately educate vulnerable children offers valuable insights for effecting change in families, communities, and nationwide. At the root of every important problem we face, from mass incarceration to income inequality, is an education system influenced by our nation’s fraught history. Just as past generations fought to ensure that all Americans could enjoy the right to fully participate in our democracy, so must we rally tirelessly to advance an educational agenda that promotes equity and inclusion. With the gap between white academic achievement and that of students of color widening, now is the time to turn our attention to the basics, and few would argue with the fact that the single most essential aspect of a good education is literacy. Beyond reading and writing, literacy encompasses a whole host of skills that allow us to develop our potential and succeed in society, including critical thinking, self-discipline, curiosity, leadership, and motivation. Helping all our nation’s young people, especially those who live in low-income communities, improve their literacy skills should be a top priority. Numerous programs are operating around the country to address the issue of underperformance in light of the shortcomings of our public school system. In Forever Free, Tracy Swinton Bailey charts the journey of one such program, her nonprofit Freedom Readers. From a childhood shaped by books to a career promoting the love of reading, she describes the hurdles and rewards of academia, teaching, mobilizing, and fundraising. Bailey outlines clearly and persuasively how Freedom Readers’ one-to-one tutoring model has worked in the rural South, and how it can work across the US. This book will inspire and empower readers, and should be placed in the hands of educators and organizers at every level.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781635420814
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore