Nel mondo professionale, quando si vogliono realizzare le proprie idee e costruire qualcosa di importante, conta anche chi siamo, e non solo cosa facciamo. In questo equilibrio tra sapere ed essere si possono creare grandi progetti. Questo libro, arricchito dai preziosi contributi anche di vari collaboratori, è un incrocio di sguardi creativi, tutti proiettati verso un obiettivo comune. È in questa ispirazione reciproca e nei contrasti che si creano i punti di forza di un prodotto valido. Quindi prendi quello che di buono queste pagine ti possono dare, fallo tuo e adattalo ai tuoi obiettivi, per rendere il tuo percorso unico ed esclusivo. Abbi il coraggio di osare, di spingerti oltre quello che vedi davanti a te. In queste pagine ci sono tutte le informazioni necessarie per realizzare un prodotto televisivo o web valido; proveremo a rispondere ai grandi quesiti contemporanei: cos'è un format? Cos'è un branded content? Come posso realizzarne uno partendo da zero? La prima risposta è… non stai partendo da zero. Stai partendo da te! Prefazione di Lorenzo Ait.)
Leggi di più
Leggi di meno
Disp. immediata