Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Fostering Computational Thinking Among Underrepresented Students in STEM: Strategies for Supporting Racially Equitable Computing - Jacqueline Leonard,Jakita Thomas,Roni Ellington - cover
Fostering Computational Thinking Among Underrepresented Students in STEM: Strategies for Supporting Racially Equitable Computing - Jacqueline Leonard,Jakita Thomas,Roni Ellington - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Fostering Computational Thinking Among Underrepresented Students in STEM: Strategies for Supporting Racially Equitable Computing
Disponibilità in 2 settimane
73,20 €
73,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
73,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
73,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fostering Computational Thinking Among Underrepresented Students in STEM: Strategies for Supporting Racially Equitable Computing - Jacqueline Leonard,Jakita Thomas,Roni Ellington - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book broadly educates preservice teachers and scholars about current research on computational thinking (CT). More specifically, attention is given to computational algorithmic thinking (CAT), particularly among underrepresented K–12 student groups in STEM education. Computational algorithmic thinking (CAT)—a precursor to CT—is explored in this text as the ability to design, implement, and evaluate the application of algorithms to solve a variety of problems. Drawing on observations from research studies that focused on innovative STEM programs, including underrepresented students in rural, suburban, and urban contexts, the authors reflect on project-based learning experiences, pedagogy, and evaluation that are conducive to developing advanced computational thinking, specifically among diverse student populations. This practical text includes vignettes and visual examples to illustrate how coding, computer modeling, robotics, and drones may be used to promote CT and CAT among students in diverse classrooms.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Paperback / softback
202 p.
Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9780367456511
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore