Frammenti d'immagine. Scene, schermi, video per una sociologia della sperimentazione

Alfonso Amendola

Editore: Liguori
Collana: Mediologie
Anno edizione: 2006
Pagine: 248 p., Brossura
  • EAN: 9788820739461
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 16,14

€ 16,99

Risparmi € 0,85 (5%)

Venduto e spedito da IBS

16 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Aggiungi al carrello

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Antonello

    05/10/2006 12:34:13

    la cosa che più mi ha colpito del libro è la volontà di trovare una traccia analitica comune tra i grandi del Novecento. è interessante trovare i grandi "maestri" (Welles, Fassbinder, Beckett, Artaud, il Living, Cage...) in qualche modo accomunati da simili attenzioni ed ansie creative. Un sentire il desiderio del nuovo e le prospettive del futuro che caratterizza tutto il libro di Amendola.

  • User Icon

    Agostino

    03/10/2006 15:25:19

    Un libro originale nella sua impostazione di ricerca. Un libro che sfida i saperi del Novecento e di tutta la contemporaneità. Forse un po' troppo spinto per addetti ai lavori o per studenti universitari (tipo dams e comunicazione) ma un libro notevole ed ambizioso.

Scrivi una recensione