L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Un traghettatore di anime, una figura di confine tra il regno della morte e della vita,si occupa di accompagnare quelle anime che sono restie ad abbandonare il regno dei viventi quando è giunto il loro momento.Il traghettatore è un'entità di mezzo tra la vita e la morte,ha il compito di conoscere, le storie i sentimenti dei mortali con la consapevolezza che dopo andranno via lasciandolo nella più profonda solitudine. "La scrittura è molto fluida, leggera e avvincente, ho conosciuto personaggi diversi con storie incredibili:Yasser, Mira e Yasmina tra la Libia e Napoli, la famiglia De Bolois e la bella (Cecil) tra la Francia nel periodo della rivoluzione e Venezia Inizialmente sembrano frammenti di storie, buttati li senza una logica.ma alla fine la maestria dell'autore riesce a chiudere il cerchio con estrema destrezza. Sono storie di vita,dove non mancano gli spunti di riflessione sull'essenza della vita e sul comportamento umano"Voi umani siete degli esseri strani sapete?Vendete il vostro tempo con estrema facilità e poi,quando arrivate alla fine,sareste disposte a tutto pur di averne altro. Questo urla il traghettatore ad un uomo che non vuole abbandonare la vita.E si lui è un po' spavaldo e cinico.crede di avere la verità in tasca, ma,in realtà è solo insoddisfatto, perché per un piccolo incidente di percorso ha perso la sua amata Cecil, e ora,ahimé,sarebbe disposto a dare l'anima pur di riaverla di nuovo con sé. Disperato in preda al mal d'amore,incontra la Signora Vita e la veggente Margareth e scopre un'atroce verità. Ed ecco l'altro elemento principe di questo libro:L'amore,che infiamma la vit sopravvive alla morte.. BUONA LETTURA
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore