L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una versione ibrida del Robocop che incontra Terminator. Solo se avete già letto il Robocop originale e volete avere tutta la collezione, altrimenti anche no.
Discreto. Amato, odiato, no, non odiato, ma deluso in effetti lo sono stato. La trama non è malvagia ed è anche drammatica, come ci si può aspettare dal passato di Robocop. Un guerriero del futuro viene inviato nel passato per distruggere Robocop perché da lui nasceranno i Terminator. A skynet non resta che mandare dei Terminator a proteggerlo. Ma il bene è il bene e Robocop sa da che parte stare. Si innestano così dei loop temporali. La storia procede diciamo bene, sfortunatamente lo stesso ritmo domina anche nei combattimenti che risultano abbastanza mono-toni. Ok, la trama è importante, ma con certi soggetti bisognerebbe curare meglio l'appagamento quando si menano le mani, invece la prima si è mangiata il secondo. Altro, Hanno anche messo il faccione dei Terminator dove si poteva evitare. L'edizione è buona, belli i nuovi colori e buono il formato. Ha comunque valore in quanto riunisce decentemente due brand che in un modo o nell'altro erano destinati a incontrarsi, tant'è che la Neca sta facendo uscire i modellini di questo mix. Manca solo l'incontro al cinema dove sono nati!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore