L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è scorrevole e ben scritto. La storia è molto semplice e la storia non scontata, mi aspettavo però di più, avendo letto altre sue pubblicazioni. La paura della morte, dell'amore e la paura del futuro si legano alla vita del passato. Essendo ambientato ai giorni nostri sono molte le riflessioni e gli spunti che mi hanno regalato momenti di riflessione personale.
Mi aspettavo un romanzo ironico sul conflitto generazionale, con riflessioni profonde scritte in tono leggero...Invece ci ho trovato la Dandini, che mi spuntava fuori da ogni personaggio, che, poveretto, non riusciva a prendere forma, spessore o identità. E non ne venivo fuori. Poi, prepotente ed implacabile, è arrivata la paura della MORTE, quasi antropomorfica, sotto molti aspetti, a spazzar via tutto ciò che stagnava e che non si delineava. E mi sono scordata della Dandini. E così hanno iniziato a prendere forma tutte le paure umane, senza tempo, generazione o nazionalità. La paura d'amare e di essere amati poi abbandonati. La paura di aver fallito in tutto e non aver più tempo per rimediare. La paura di essere stato un cattivo genitore, un cattivo figlio o cattivo e basta. Il tutto, con il sottofondo del ticchettio dell'orologio, che ti ricorda che il tempo passa e se ne frega di te.Eppure c'è sempre tempo per osare, per ricominciare. Basta un giorno. Basta volerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore