Allargando il proprio giardino, accumulando premi come nuove varietà di semi, bulbi di fiori e alberi, si possono aiutare gli amici a far crescere il loro business con la vendita di colture specifiche per fare in modo che i loro clienti tornino più volte. Poiché ognuno dei negozi sale in classifica, si possono guadagnare biglietti per comprare oltre 100 oggetti per decorare il giardino, come recinzioni, fontane e persino animali domestici. Quindi, per aiutare gli amici del bosco e creare il giardino perfetto, bisogna assicurarsi di pianificare in anticipo al fine di scegliere le colture migliori per avere successo!
I minigiochi sono la parte centrale del gioco. Portandoli a termine è infatti possibile ottenere nuovi semi di piante da utilizzare per arricchire il proprio giardino! In ogni minigioco il giocatore deve aiutare un personaggio a portare a termine un determinato compito, come ad esempio stendere il bucato, strappare le erbacce o evitare un cane arrabbiato mentre si raccolgono gli ortaggi. Alla fine di ogni minigioco si ottiene una medaglia d'oro, argento o bronzo, in base alla perfomance registrata. Se il punteggio è superiore a 100, si ottengono semi per un nuovo ortaggio! Grazie a SpotPass, Gardening Mama: Forest Friends offre la possibilità di ottenere oggetti speciali gratuiti con i quali decorare il proprio giardino, in modo da renderlo davvero unico! Saranno disponibili per il download un totale di 8 set differenti, 4 dei quali dedicati alle stagioni.
Caratteristiche:
L'ultimo capitolo della fortunata serie che vede la simpatica Mama protagonista sbarca in esclusiva su Nintendo 3DS.
Oltre 50 tipologie di piante con le quale è possibile arricchire il proprio personalissimo giardino.
Tantissimi minigiochi che vedono il giocatore alle prese con i compiti più disparati, come tosare le pecore, portare angurie su una cariola e molto altro.
Gli oggetti scaricabili gratuitamente tramite SpotPass permettono al giocatore di personalizzare al massimo la propria esperienza di gioco.
Leggi di più
Leggi di meno