L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788834708781 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Puro genio, considerando quando è stato scritto e l'età dell'autore. bib stupisce che poi abbia venduto oltre 100.000.000 di libri. Leggete Sussurri, il posto del buio, Fuoco freddo, Lampi, il fiume nero dell'anima...libri incredibili, idee geniali e narrativa perfetta. ovviamente non tutti gli altri libri sono di egual calibro, ma sicuramente un autore più costante nella qualità di King. consigliatissimo
Beh e' sicuramente un libro che farebbe discutere adesso, figiriamoci 30 anni fa'!!! Un computer che decide di diventare umano attraverso il concepimento di una donna, che essendosi estraniata dal mondo non ha piu' contatti con esso. E qui salta fuori la volonta' di sopravvivenza e di liberta' si Susan: la liberta' quando ce l'hai non la vuoi, quando te la tolgono non puoi piu' farne a meno. Mi sembra esagerata l'eccessiva voglia di sesso da parte di un computer ... Vabbe' si legge volentieri e piu' ci si avvicina alla fine piu' appassiona.
Affascinante romanzo di fantascienza realista in cui Koontz ipotizza un futuro in cui i computer si sono evoluti fino ad acquisire le uniche caratteristiche che ancora li separavano dagli esseri umani: le emozioni. Man mano la macchina prende coscienza della sua nuova condizione di essere senziente, squilibrati desideri di potere si fanno più evidenti e travolgono la vita di una giovane donna. Il 4 per lo stile a tratti un po' vecchio (ma è stato scritto negli anni '70) ed un erotismo al limite del patologico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore