L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pensa che quelli proposti da Pascale nemmeno me li ricordo... è bello che oguno venga colpito da un aspetto diverso della stessa cosa. una piccola lancia a favore dello "stile troppo giovani d'oggi": non è un reato farsi capire e comprendere. magari, ad essere troppo originali, si finisce che si scrive solo per se stessi e non per il lettore. e se non c'è nessuno che ti legge, alla fine non serve neppure che scrivi.
Non mi sembra che l'antologia sia molto diversa dentro di sé. In generale, gli scritti veramente diversi da tutto il resto mi sono sembrati solo quelli proposti da Pascale, entrambi, così diversi tra loro, e così fuori dal comune nella loro ricerca di uno stile. Gli altri hanno un po' uno stampo unico, tra scuole di scritture e "stile del giovane d'oggi". Ese non si è diversi da giovani, dove si va a finire?
Mi piace l'idea che i racconti non siano per niente allineati, per nulla amalgamati. Tra questi ci sono di certo autori che in futuro sentiremo ancora. O almeno così spero. Soprattutto per quelli scelti da Carlo Lucarelli, che è il mio scrittore preferito e di cui mi fido, e da Tiziano Scarpa, che adoro come persona e come selezionatore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore