Giochi di sangue. La saga di Saint Germain. Vol. 3
- EAN: 9788889541197

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Giochi di sangue. La saga di Saint Germain. Vol. 3
Chelsea Q. Yarbro
€ 17,50
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 17,50 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/11/2013 19:49:43
Un grandissimo romanzo ambientato nell'antica Roma. Lo stile coinvolge, è diretto, semplice e ricco pathos e 700 pagine si divorano senza stancare mai. Il conte Germain è una figura molto affascinante così come sono descritti in modo impeccabile i personaggi che gli ruotano attorno. Davvero bello.
-
24/11/2007 09:18:49
grande il conte... fascinoe seduzione.... forse semplificato il racconto storico, ma comunque interessante e avvincente
-
14/03/2007 14:10:26
...E invece la ricostruzione storica è accurata e coerente! Decisamente più colore rispetto al "Palazzo", meno d'impatto di questo terzo volume che vede Saint Germain come non mai pieno di sentimenti contrastanti, emozioni e battaglie interiori. Non amo molto le continue interruzioni epistolari fra un capitolo e l'altro, ma è lo stile della Yarbro e allora amen... Il libro in compenso è davvero ben scritto e non ha cadute di pathos (come nel primo) o perdita di ritmo (come nel secondo) A mio parere finora il migliore della saga del Conte!
-
21/12/2006 10:32:41
Stile superbo, ma contenuto estremamente noioso, ricostruzione storica dilettantesca e storia alquanto scialba e mielosa. Questo è l'ultimo libro della Yarbro che leggo (nella prefazione si accenna addirittura ad un diciannovesimo della serie. Si salvi chi può!!!).
-
20/12/2006 15:38:13
Saint Germain.... il vampiro... anzi il non-vampiro. C'è chi lo apprezza così, e c'è chi lo detesta per le sue caratteristiche atipiche. Può stare tranquillamente alla luce del sole, può stare nell'acqua corrente, può vivere tranquillamente durente la giornata senza dover per forza dormire. Io credo che i vampiri non siano monopolio di nessuno, che se qualcuno ha fantasia e vuol provare a scrivere qualcosa di diverso ben venga. Sarà poi il mercato in termini di vendite, a dire se piace o no. Io ho iniziato ad appassionarmi a questa saga fin da "Hotel Transilvania" che resta il mio preferito. Con il secondo "Il palazzo" mi ero un pò raffreddato, però con questo terzo episodio "Giochi di sangue", mi son lasciato molto coinvolgere dalla trama. La Roma imperiale. Un'ottima ambientazione, dove viene anche spiegato come Saint Germain e Olivia (spesso menzionata ne "il palazzo") si sono conosciuti. Molto belle anche le descrizioni dei giochi nel circo Massimo. La trama nonostante le oltre 700 pagine scorre veloce. Un'altra ottima prova di Chelsea Yarbro. Sconsigliato a chi gradisce solo i vampiri "canonici" e sanguinari.
