L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro noioso e davvero troppo ripetitivo. Lettura lenta e poco scorrevole, i fatti fanno fatica ad andare avanti e non accade mai nulla se non nelle ultime pagine. Sconsigliatissimo
Noioso e ripetitivo fino a circa 15 pagine dalla fine quando iniziano le sorprese ed i colpi di scena. Speriamo che vengano presto tradotti gli altri volumi e soprattutto che ci sia un po' più di mistero nella nuova avventura!
Secondo volume della serie ambientata nel misterioso Grace College, un luogo di cui non esistono mappe e dove accadono fatti davvero inspiegabili. Rispetto al primo volume cambia il punto di vista, questa volta il lettore seguirà le scoperte di Katie West, un'altra allieva della scuola e coinquilina di Julia (mette quest'ultima in secondo piano), interessata a scopire cosa sia successo agli 8 studenti scomparsi alcuni anni prima e di cui la scuola non ama ricordare. Il mistero che avvolge il Grace College e il passato di Katie sono al centro della scena ma purtroppo ancora tante domande e pochissime risposte. Katie è una persona fredda e distante, ama le sfide ma ha difficioltà a stringere amicizie e sono pochissime le persone che sente vicine ma questo perché non è cresciuta in una famiglia amorevole e l'unico che sembrava capirla era Sebastian... Finalmente i personaggi cominciano a delinearsi meglio e il lettore comincia a scoprirne nuovi lati, non sempre positivi. Il fatto che ci sia qualcuno che continui a filmare con la videocamera nonostante risulti irritante a chi sta intorno richiama alla memoria il film The Blair Witch Project. Naturalmente non manca il risvolto romantico ma resta sempre molto marginale e la cosa non mi dispiace particolarmente. L'unico aspetto che mi è parso un po' strano è che quasi tutti i ragazzi del gruppo non hanno esperienze di alpinismo e si apprestano ad una scalata senza problemi. E' una storia avvincente, scritta in maniera scorrevole e con un linguaggio semplice, la giusta dose di tensione e per finire un finale (sconvolgente e inquietante) che ti spinge a prendere il prossimo per sapere come andrà a finire. Si presta benissimo per una serie Tv o per un film. Quando dovrò attendere per il prossimo?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore