Categorie

Neal Stephenson

Traduttore: G. Giorgi
Editore: Fanucci
Collana: Chrono
Anno edizione: 2012
Pagine: 744 p., Rilegato
  • EAN: 9788834720479
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    roberto

    20/05/2013 20.47.09

    Questo Stephenson non e' al livello delle sue eccellenti opere dell'esordio, come Snow Crash, Diamond Age e Cryptonomicon, ma la trama funziona e riesce a invogliare la lettura anche della seconda parte, senza la quale il racconto non ha molto senso. In ogni caso il risultato e' molto migliore dell'altrettanto voluminoso doppio volume di Anathem (veramente indigesto).

  • User Icon

    Paolo Numana

    01/05/2013 22.22.19

    Ammetto che sono di parte. Trovo che Stephenson scriva divinamente, sappia trovare delle storie sempre originali e che abbinano il giusto grado di intreccio, umorismo, personaggi accattivanti. Questo romanzo non è da meno. Se si può trovare una pecca, è forse la troppa casualità che lega gli avvenimenti in Cina. Ma per il resto lo consiglierei veramente a tutti. Peccato che in Italia questo autore sia praticamente sconosciuto.

  • User Icon

    shane

    03/04/2013 14.21.19

    Come sempre un ottimo Stephenson. Intelligente, ironico, piacevolissimo. MA è stata una sofferenza leggerlo in una traduzione tra le peggiori che mi siano mai capitate. Il linguaggio di Stephenson è ricco , articolato, complesso, pieno di citazioni, in particolare in questo caso sugli mmporg, per cui sicuramente non è facile tradurlo, ma in questo caso ci sono paragrafi che vanno letti due volte per riuscire a capire cosa Stephenson intendesse realmente.

Scrivi una recensione