L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che non si tratta di un thriller, la storia è incentrata sulla famiglia Hammarstrom, il cui figlio maggiore, Johnny, dopo aver conosciuto ed essersi fidanzato con Stacy, viene poi sospettato di esserne l'assassino quando lei scompare dopo una serata trascorsa insieme. La storia è narrata dalla sorella minore di lui, Kirsten, che rivive tutto il periodo dall'incontro con Stacy, al suo fidanzamento col fratello, ai fatti di cui lei è inavvertitamente testimone, fino ad arrivare alla sparizione della ragazza. Solo 16 anni dopo salterà fuori la verità, dopo essere stati additati dalla comunità e costretti a scelte di vita non previste. Il libro è scorrevole, anche se in alcuni punti forse un pò ripetitivo, i personaggi sono ben descritti e le emozioni sono vivide. Non il classico thriller, è più la storia di una tragedia che potrebbe capitare a ogni famiglia, non ci sono colpi di scena...ma è comunque una buona lettura.
L'ho comprato con la speranza che fosse un bel thriller, a metà romanzo la storia non decolla, mi aspettavo colpi di scena e molto movimento, ma niente, il vero colpo di scena lo si vede solo alla fine. In realtà è un romanzo che scava nella mente umana, l'essere umano è imprevedibile, ogni individuo è un mondo a se. In un piccolo centro poi, dove tutti si conoscono, scoppiano di continuo rivalità ed odii tra individui e tra famiglie, specialmente se accadono fatti gravi. Ecco di questo tratta la storia, che non certo può essere equiparato ai thriller tradizionali, comunque la scrittura e fluida e si legge con faciltà.
Bel libro e bel thriller!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore